Servizi finanziari e assicurativiServizi finanziari e assicurativi

Affidati ad un compro oro a Perugia serio e professionale

Se sei alla ricerca di un compro oro, dove vendere i tuoi vecchi gioielli in oro, nella città di Perugia e in provincia potrai trovare numerosi punti vendita. Per questo genere di servizi però, è sempre bene affidarsi a dei professionisti ed esperti del settore per ricevere un servizio valido e garantito.

La rete di Compro oro del marchio OreGold, distribuita sul territorio nazionale con numerosi negozi, è presente anche con tre Compro oro a Perugia, famoso polo culturale e turistico e rinomata città d’arte. Il marchio OreGold è sinonimo di trasparenza, affidabilitità, competenza e cortesia ed è conosciuto in tutta Italia per l’offerta di servizi di compro oro e argento altamente professionali.

I tre compro oro presenti nella città di Perugia, fanno parte di una rete di franchising leader in italia nel settore aurifero, tutti i negozi partner OreGold infatti garantiscono la qualità dei propri servizi offerti, in ogni punto vendita.

Quali vantaggi offrono i Compro oro a Perugia?

Gli anni di esperienza del gruppo OreGold nel settore dei compro oro ha permesso di offrire ai propri clienti, vantaggi esclusivi in tutti servizi proposti. Nei compro oro di Perugia potrete far valutare gratuitamente l’oro che avete in casa per stabilirne il valore reale e ricevere dagli operatori in negozio, il corrispettivo in denaro contante immediatamente.

Grazie al servizio di blocco quotazione nel sito OreGold.it, avrete la possibilità di scegliere voi il momento giusto per vendere il vostro oro, seguendo direttamente sul sito l’andamento delle quotazioni dell’oro, costantemente aggiornate ogni 30 minuti. Potrete bloccare la quotazione che più accontenta i vostri desideri, stampare il certificato direttamente dal sito e recarvi in negozio per vendere il vostro gioiello a quel preciso valore.

Ciò che avvalora i servizi offerti nei compro a Perugia, è la massima trasparenza in tutte le operazioni svolte dai nostri operatori. Professionisti, esperti del settore aurifero, offriranno valutazioni accurate e sicure per i tuoi gioielli e garantiranno le quotazioni migliori per farti monetizzare velocemente con il tuo vecchio oro.

Gli operatori OreGold vi aspettano nelle tre sedi di Perugia e in provincia. Siamo in

:
  • Via Palermo, 7 – 06124 Perugia
  • Via Strozzacapponi, 173 – 06132 Perugia – Castel del Piano
  • Via Roma, 76/E – 06083 Bastia Umbra (PG)