Servizi informatici, telecomunicazioniServizi informatici, telecomunicazioni

Con la primavera fiorisce un sito nuovo per Roberta Turco

Roberta Turco, la fiorista per matrimoni a Spoleto, è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo sito web, con una veste grafica rinnovata e nuove funzionalità. La scelta di rinnovare il sito proprio in occasione dell’inizio della primavera è il segnale della volontà della fiorista di rinnovarsi con originalità, senza dimenticare le ultime tendenze in materia di complementi floreali e piante.

Il nuovo sito dà ampio spazio alle immagini e alle creazioni floreali: fantastici allestimenti floreali che si adattano alle più svariate esigenze e ai contesti più diversi.

Non solo quindi una vetrina a Spoleto, ma anche una vetrina online al centro della rete web, visionabile da ogni parte del mondo. Sarà possibile accedere alle ultime novità, vedere le ultime creazioni e conoscere le proposte e le offerte per matrimoni, cerimonie e ricorrenze semplicemente collegandosi al sito www.robertaturco.it

Dalla semplice rosa fresca, all’allestimento floreale e non solo per matrimoni e battesimi, dai fiori artificiali alle piante da giardino, dalle candele ai profumi di fiori ai diffusioni per ambiente.

Il sito presenta tutti i servizi che Roberta Turco offre e gallerie fotografiche degli ultimi eventi nuziali svolti.

Da oggi potrete trovare molte nuove informazioni sui servizi offerti. Abbiamo cercato di rendere il nostro sito più funzionale e ricco di contenuti fotografici.

Non mancano inoltre gli accessori per lo sposo e la sposa, i bouquete i centritavola per rendere speciale ogni momento e ogni luogo con l’eleganza delle realizzazioni di Roberta Turco Flower Designer.